venerdì, dicembre 29, 2006

Solo un commento

I post che ho messo in questi giorni, servono per sottolineare, non quanto una persona mi abbia ferito oppure no (e in relazione a questo, la persona non è una stronza o una bastarda, è solo che vediamo le cose da punti di vista diversi e distanti, e la delusione da me mostrata è solo sul rapporto... è logico che probabilmente nello scrivere il post, la frenesia mi abbia fatto commettere errori di pensiero... (mamma mia.... ))
L'ultimo post è dedicato a tutt'altra gente!!!!!
La mia delusione-rabbia-amarezza sta nell'aver perso tale person, di non essere stato capace di avvicinarmi al suo pensiero e al suo modo di vedere le cose... e questo è negativo. Sia perchè perdo in flessibilità, non ri8uscendo a capire certe cose... sia perchè il rapporto che volevo avere con lei era davvero su un altro pianeta.
Tanto per capirci, io credo che dopo un bacio, un abbraccio, una stretta al cuore, e una lacrimuccia, ci sia ben altro da dire e da fare.... mentre invece dovevo capire che i castelli in aria non me li devo costruire da solo. Le cose che sono successe sono successe e punto. (non mi piace scriverlo così... però è così).

Che sia chiaro però che forse nessuno sta parlando di amore e/o altro.
Tant'è che mi sento di riportare una frase a questa persona che le scrissi già un po' di tempo fa....

Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

...

Però pensandoci credo sia giusto lasciare qualcosa di più, qualcosa che non avrò mai il coraggio di dirti, e probabilmente non avrò mai più l'occasione.
Sulla scia di questa poesia ti auguro di trovare mille mari da solcare, di vivere dei giorni indimenticabili.
E di trovare persone tanto speciali che ti riescano a far sentire bene, in modo che tu potrai dire/dare loro le cose più belle che hai, che fino ad ieri non sei riuscita ad esprimere.

Se mai leggerai questo commento spero tu possa sorridere


Mi riservo di rileggere e di modificare qualcosina domani mattina.... ma ora non ho tempo!
Volevo solo concludere un pensiero...

Sorry
CIAO!

1 Comments:

Blogger Braveheart said...

Aggiungere parole, credo sia inutile.
Chiedo, ancora una volta, scusa se i miei post hanno provocato un po' di scompiglio-malumore-incomprensione.

Paolo

sabato, dicembre 30, 2006  

Posta un commento

<< Home