lunedì, gennaio 29, 2007

Interessante stato...o stato interessante

Sono orgoglioso di voi!!!!!!

Questa mattina una grande sorpresa... anzi... più di una!!!!
Ma quella che mi ha lasciato sorpreso, è scoprire che le ragazze di "Castello sopra Lecco", sono troppo le migliori.

Ho cercato di ricordare l'ultima volta che c'eravamo visti... era un'altra vita.
Erano lì, in sala d'attesa. Per lo stesso motivo.
Al dito... un anello serio!!!

Mi chiedo: "cosa hanno fatto della loro vita?" "Cosa fanno adesso?"

Lì in attesa, mi sembrano più grandi. Più mature! (sarà una mia idea... ma sembravano su un altro livello!)


Ho avvertito una strana sensazione.

Sono FELICI...
... ed io le ammiro 100 volte di più!

PS. Io credo, che non affronterò questo argomento tanto presto... "tutto a suo tempo" dice il saggio!