martedì, settembre 12, 2006

Considerazioni


Mi serviva una pausa. O forse avevo voglia di gelato e basta.

Scatta il giro mail.

Sorprendente. Si parte.

Alle 18 sul lago di Pusiano, gelato in una mano. Sguardi entusiasti e divertiti.

Mi sa tanto che serviva a tutti un po' di gelato.

Ottimo. Guadagno punti con i colleghi. Ottima mossa.

Forse dopo la lista delle cose da fare, devo mettermi delle linee guida? Tipo:

"Se voglio,posso. Se posso, agisco"

Accetto quello che non posso cambiare. Tutto il resto ci provo almeno.

8 Comments:

Blogger Braveheart said...

Cercare le risposte è meglio che farsi le domande, stare svegli è meglio che dormire.
Fare una cosa, anche se dovesse rivelarsi il più grande, il più tremendo degli errori, è decisamente meglio del non averci provato.

martedì, settembre 12, 2006  
Blogger Gift said...

Grey's Anatomy.
GRANDE! Puntata appena vista;-)

Ti ho fregato, eh?

;-))

martedì, settembre 12, 2006  
Blogger Braveheart said...

Leggo.
Ammiro.
Senza parole...
Come direbbe Homer Simpson... "UCH"

martedì, settembre 12, 2006  
Blogger Gift said...

...anche perchè sembrano parole tue se non metti chi le ha dette!!!!!!!!!

;-)))

mercoledì, settembre 13, 2006  
Blogger Braveheart said...

Sono l'espressione del mio pensiero. Assolutamente non voglio appropriarmi di frasi altrui.
Che rompi palle... COMUNQUE!

mercoledì, settembre 13, 2006  
Blogger Gift said...

Hai ragione...COMUNQUE;-)

mercoledì, settembre 13, 2006  
Blogger Clark Kent said...

volevo star fuori da questo "botta e risposta a due ma non posso proprio fare a meno di precisare che Homer Simpson non dice "UCH" ma bensì "DOH"!

mercoledì, settembre 13, 2006  
Blogger Braveheart said...

E' vero! Ma una volta,HOMER, dopo essere stato corretto brillantemente ha detto UCH!
Ed io HO SEMPRE RAGIONE!

Il problema che ultimamente sono un po' titubante su tante cose.

mercoledì, settembre 13, 2006  

Posta un commento

<< Home