martedì, luglio 24, 2007

IO HO DUE PRINCIPESSE

Signori e signore.
Ieri alle ore 18.15, è nata la mia seconda principessa!
Francesca, dal peso complessivo di 2,5 kg.

Il parto è stato un po' sofferto, ma mamma bimba stanno benissimo!
E' stata ancora un'emozione intensa. Vedere mio fratello commosso, vedere lei dentro la culla che dormiva e a tratti spalancava la bocca.

E' la seconda. Figlia dell'altro fratello.
Per me una nuova nipote, una grande gioia e una nuova principessa da adorare.

Bella raga!
Bella Francesca!

2 Comments:

Blogger Braveheart said...

Francesca sta molto bene.
Giovedì verrà a casa!
Nn vedo l'ora...

mercoledì, luglio 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ehi... capitano.
Delle volte la sera prima di addormentarmi ripenso alle persone care che mi sono vicine. Anche tu lo fai, non è vero?
E pensi ancora a lei?
Pensaci. E in bocca al lupo

sabato, ottobre 27, 2007  

Posta un commento

<< Home