sabato, marzo 17, 2007

E' dura

Sabato mattina = duro lavoro = Fatica = STANCHEZZA!

Lati positivi... procede.

Pensiero.
Un mio amico, vive una situazione simile alla mia.
E' bello sentirlo parlare, raccontarmi quello che gli sta capitando.
e' bello ritrovarmi in qualche punto.

Auguro a lui, di riuscire però ad avere il coraggio e la forza di non mollare.
Gli auguro di riuscire a rincorrere e trattenere quell'emozione che tanto gli piace.
Gli auguro di essere migliore di me.

Perchè, quando ti accorgi realmente di quello che vuoi, devi lottare per riprenderlo.
Lui ce la farà, se è quello che vuole.

IO FACCIO IL TIFO PER LUI.
E PER TUTTI QUELLI CHE COME LUI, SANNO CHE E' POSSIBILE!

1 Comments:

Blogger Braveheart said...

Pomeriggio... più fatico... ma che soddisfazione!!
Senza prezzo.


Ho detto al mio amico di non aver paura di vivere un'emozione. E che certe cose.. sono così forti che superano certi ostacoli. Che in fondo se lo si vuole davvero ce la si fa.
Anche se la sua paura la comprendo molto bene.
Vorrei poter far di più. Vorrei svelargli qualche segreto, o qualche parola magica. Ma non c'è... qualcuno si è dimenticato di tramandarcela.

Bhè... NON MOLLARE MAI!

sabato, marzo 17, 2007  

Posta un commento

<< Home