venerdì, dicembre 08, 2006

Bravehart: THE CHEF!!!!!!

Il piatto del giorno:


E l'ho fatto io!!
L'occasione: "Pranzo con amici"
La sfida: "Riuscire a fare un piatto diverso, appetitoso"
Commento alla sfida: "Non sapendo cucinare, la sfida è ardua!"


Mentre facevo la spesa, avevo lo spirito di chi ce la vuole fare.
Forse è per questo che la signora del banco del pesce che mi ha venduto i gamberetti è stata molto gentile e simpatica. Infatti, dopo essersi interessata al mio "progetto", mi ha fatto un grande in bocca al lupo.
Grande.

Per prima cosa ho preparato gli antipasti.
Tartine, gamberetti in salsa rosa, prosciutto e Philadelphia, patè d'oliva, pomodori e maionese.
Poi la grande sfida: PENNETTE-GAMBERETTI-ZUCCHINE
Immagino che direte, "se mette il post, è perchè è andata bene!"
Infatti!!!

Ok... forse le porzioni erano un po' abbondanti e il contorno di zucchine e gamberetti era un po' scarso.
Ma mè andata bene. Direi che mi merito un 7!
Una sorpresa per me e per i miei amici (bastardi)
Queste sono soddisfazioni.
Un applauso per me!