venerdì, maggio 19, 2006

MONDO JUVE!

Indiscrezioni svelano...

Vi ricordate Lapo Elkann? Sì, l'uomo addetto all'immagine Fiat che si è fatto beccare con Patrizio/a e con un bel po' di droga nel suo corpicino...

Era ottobre.
Nello stesso periodo, iniziavo a circolare le voci che la "Triade" a fine stagione avrebbe lasciato o sarebbe stata costretta ad andarsene (ognuno scelga la scusa che vuole).
Il fatto sostanziale è che tra la dirigenza (triade) e la presidenza (famiglia Agnelli) non corresse buon sangue, anzi... il CdA della Juventus, ad inizio stagione voleva liberarsi, nella solita maniera elegante, di quei tre personaggi scomodi.
Appena fiutato il pericolo, però c'è stata un'azione di forza da parte del buon Luciano che ha fatto scendere in campo il brasiliano Patrizio/a. (Luciano non avrebbe potuto fare i suoi giochini serenamente ed indisturbato andandosene via da Torino, dove oltre ad avere potere decisionale aveva anche una base economica considerevole).

Pare strano... ma se ci pensate un attimo è altresì strano che un giovane rampollo della famiglia più potente d'Italia si faccia beccare con un trans sputtanando mezza parentela... Non trovate?

Le voci di corridoio, raccontano che la famiglia sapeva come rifarsi e una cosa del genere non sarebbe passata liscia. Ma soprattutto la famiglia era riuscita a sapere tutto! E sapeva chi ringraziare per aver eliminato dai giochi il buon Lapo.
Quindi... succede che Luciano per circa 4 mesi viene braccato e aspettando il momento proprizio (a 2 giornate dalla fine del campionato - momento migliore per separarsi) vengono lanciate direttamente dai giornali le famose intercettazioni. SPUTTANAMENTO + CAOS + PAURA GENERALE + ARRIVO DEI MONDIALI = Triade Fottuta.

Alla famiglia Agnelli, pare non interessi iniziare dalla serie B.
Anzi forse preferirebbe iniziare dalla C2. Ritornare poi solo tra 4-5 anni nel campionato di serie A e tornare ad essere la Juventus Vecchia, ma pulita.
Un po' di stacco farebbe bene alla famiglia Agnelli, che per un po' non pagherebbe ingaggi esagerati e che ritroverebbe quell'immagine elegante che per anni ha caratterizzato la squadra di Torino.
Gli esperti dicono che Luciano ha fatto l'affare sbagliato, esagerando nello sfidare l'impero Agnelli.

Magari sono solo voci da bar... però..