giovedì, aprile 27, 2006

SFIDE!


Le sfide in realtà sono 3.
La prima è allenarsi....
La seconda è arrivare al piazzale dei Piani d'Erna.
La terza e fare una gita tutta in bici:
Possibile proposta gita:
Partenza in quel di Lecco;
Tratto in salita per Ballabio;
Sosta a Taceno per pranzo al sacco sul Pioverna;
Discesa a Bellano;
Starda vecchia Bellano-Lecco.

La sfida è aperta.
Per gli allenamenti ci si può organizzare (piuttosto che rimanere in casa...)

Regolamento
E' severamento vietato ridermi in faccia se mi si vede in giro in bici.

NB. Credo che come periodo sia il migliore per i seguenti motivi:
- C'è il sole.;
- Non fa eccessivamente caldo;
- Iniziare adesso permetterebbe di perdere quei 2,3 Kg che d'estate si fanno sentire-vedere.

4 Comments:

Blogger Clark Kent said...

Coraggioso, ti ammiro.
Nella mia vita ho provato una volta sola ad andare a Ballabio: a Malavedo sono tornato indietro!
La bici mi affascina, la salita un po' meno, la piana a tornare da Bellano meno ancora!

Propongo però un giro fino a Pontresina con le bici in macchina.
Fare tutta la Val Rosech (o come si scrive) fino in fondo e ritorno... fino a Chiavenna. Poi si riapre il baule, si ributta dentro tutto e si torna indietro!

Che ve ne pare?

giovedì, aprile 27, 2006  
Blogger Braveheart said...

Domanda: quante macchine occorrono?

giovedì, aprile 27, 2006  
Blogger Clark Kent said...

dipende dal numero di bici, sulla mia ce ne stanno 2 o 3, forse di più.
Se Jeremy partecipa e viene con la sua io ho 3 porta-bici da mettere sul suo portapacchi + il baule.
(io non ho ancora il portapacchi!!)

N.B.
serve comunque qualcuno che porti "giù" le macchine fino a Chiavenna...

giovedì, aprile 27, 2006  
Blogger Clark Kent said...

Beh???

venerdì, aprile 28, 2006  

Posta un commento

<< Home