mercoledì, agosto 16, 2006

Fermarsi, spegnere tutto, e aspettare.

Non so se davvero l'ho voluto io.
Però mi sono fermato, ho spento il cervello, il cellulare, il pc e la TV.
Non ho esagerato, sono uscito con gli amici, ma come se fosse un giovedì sera autunnale.
Ho pulito casa, ho usato l'aspiravolvere e la lucidadrice.
Ho cambiato la lampadina che ormai era morta da 5 giorni.
Non lo so. E' strano. Mi sono sdraiato sul divano, e non ho dormito.

Ho scritto che ho spento il cervello, solo perchè non ho voluto dare retta a troppi pensieri.
Non loso. Forse avrei dovuto sfruttare meglio quel tempo... ma sono andato a fare la spesa.
Barba lunga, un po' troppo scazzato. Se nè accorto anche il salumiere che ha ordinato lui per me (il cotto questo in offerta, mentre per il crudo facciamo il San Daniele che è bello dolce).

Non lo so. E' strano. Manca qualcosa? Se sì cosa?
Non lo so se l'ho voluto io... è come quando rimani spiazzato per una frase, per un gesto. E' come quando credevi fosse amore, invece ti dicono che è un fattore fisico.

Forse un rimpianto???
Forse un po di frustazione repressa perchè non sono diventato calciatore???
Forse solo un po' di stanchezza mentale???
Forse solo un po' di basso profilo???
Come quando ti senti giù, anche se la squadra ha vinto.
Forse è il momento dei conti, quei conti che bisogna pagare... ?
Bhè oggi no! Facciamo domani...oggi sono in sciopero.